Torna alla Lista Piloti - Torna alla Home
- ACCESSO NON CONSENTITO -
Si attende che il Pilota abbia eseguito una di queste procedure:
Se sei un pilota che ha terminato la procedura di iscrizione ed attivazione
prevista per i gradi inferiori al Priva Pilot (PP), ed hai già eseguito il volo di attivazione OEACTIV,
il Logbook sarà visibile non appena ti sarà stato accettato il Pireps (Pilot Report)
che dovresti aver inviato tramite il sistema di Invio Pirep presente nel Member Center
Se sei un pilota con grado equivalente o superiore a quello di Private Pilot (PP), devi aver eseguito
il volo di ATTIVAZIONE/MANUTENZIONE (volo con codice OEACTIV) per rendere visibile questa pagina.
Se hai già inviato il Pirep del tuo primo volo (OEACTIV) devi semplicemente attendere
che uno dei validatori abbia accettato il tuo Pirep (Pilot report di fine volo) per aver accesso al tuo Logbook
Se invece hai già espletato una delle due procedure descritte sopra e visualizzi
ancora questo messaggio, allora devi controllare di avere aggiornato il tuo attuale
grado pilota IVAO anche sul sito di Aeroservice
(esempio: se hai il grado di "Flight Student" su IVAO aggiorna lo stesso grado nel nostro sito
tramite il Members Center alla voce "Change/Update personal details".)
Il Logbook personale si visualizza quindi correttamente quando il pilota ha espletato
una delle tre procedure sopra descritte
Se tutti i requisiti descritti sopra sono stati soddisfatti e non hai ancora accesso al tuo Logbook,
segnalalo allo staff all'indirizzo members@djo2.it
Grazie per la collaborazione.
Lo Staff di Aeroservice è sempre a vostra disposizione scrivendo
all'indirizzo members@djo2.it
Torna alla Lista Piloti - Torna alla Home
- ENGLISH VERSION - ACCESS DENIED -
Aeroservice Database attends that pilot has executed the ACTIVATION/MAINTENANCE flight
(with Flight N° OEACTIV), in order to have avaible your personal Logbook.
If you have already flyied the "OEACTIV flight", and you cannot see your Logbook
(so you are reading this message), probably
you must check/update your personal details in Aeroservice
Database (using Member Center and function "Change/Update personal details")
You must have the same Pilot Rank on Ivao and in Aeroservice Details to correctly view you logbook.
(example: if your Pilot Rank On Ivao is "Flight Student " make sure that you have the same Ivao Rank
"Flight Student " in Aeroservice Details),
or please update your Pilot Rank using the Members Center.
Thanks for cooperation, for any request please write to members@djo2.it